ADS 468x60

domenica 20 marzo 2011

CIOCCOVINDOLI 2010

LA PRO LOCO OVINDOLI con il patrocinio del COMUNE DI OVINDOLI presenta la 9a edizione di: CIOCCOVINDOLI 11 e 12 dicembre: stand gastronomici con prodotti a base di cioccolata, riffe mercatini di natale spettacoli itineranti, gruppi folk.... e tanto cioccolato!!! Una golosa passeggiata tra le vie del vecchio borgo ovindolese.
La manifestazione Cioccovindoli, con il chiaro abiettivo di riscoprire e valorizzare, attraverso il cioccolato,  l'affascinate centro storico dell'antico pese di Ovindoli. Nelle vecchie cantine, nelle cucine ormai in disuso, nelle legnaie, tutte festosamente addobbate, vengono allestiti gli stand gastronomici dove gustare e acquistare dolci, torte, pasticcini, liquori e quant'altro, tutti a base di cioccolato, prodotti dagli artigiani ovindolesi cioccolatieri abruzzesi.
Si tratta di una golosa passeggiata lungo le vie dell'antico borgo ovindolese, il tutto allietato e vivacizzato da spettacoli itineranti e musica dal vivo.
Un appuntamento diventato ormai tradizione che richiama numerosi turisti, in questa famosa località sciistica, provenienti da ogni parte del territorio.

Manifestazioni Ovindoli

Le Notizie più Lette

Previsioni